Reclamo N° 67115
Chiara
12 Ottobre 2017
Il 7/10 dalle 7.00 alle 10.00 risulta consumato 1gb solo per aver scaricato un messaggio WhatsApp e aver utilizzato il telefono in hotspot per collegarmi e scaricare file di ca 00kb. Lo stesso giorno effettuo una ricarica di 20€ e al 9.10 alle 10.00 di mattina ho di nuovo esaurito tutti i dati in dotazione!
Da contratto ho 1gb al giorno più i dati in dotazione acquisiti con la ricarica di 20€.
Da controlli non è stato aggiornato il sistema operativo iOS ne sono stati effettuati aggiornamenti ad App. Utilizzo Windows 10 ma i contatori indicano consumo dati più basso ( in ogni caso ho attivato il risparmio dati per l'aggiornamento)
Dai contatori di i-phone risulta un consumo di poco più di 3gb in tre giorni. Ribadisco che oltre a un GB al giorno ho effettuato una ricarica di €20.
Aperto un ticket la risposta è stata " non ci sono stati disservizi tecnici sulla rete"!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18