Reclamo N° 49872

Stefano
23 Maggio 2017
Il contrato precedente era il TOP infinito, cambiato poi dal gestore per non motivo non chiaro nel FULL Unlimited Plus una volta terminato il pagamento del telefono. L attuale contratto prevede 20 giga mensili, chiamate illimitate e ora 400 sms, precedentemente erano senza limite anche quelli. Il problema riscontrato nelle fatture sono sempre voci come gettone extrasolia internet, oppure addebiti di navigazione su pagine app store 3, musica, giochi etc, sms sovrapprezzo attivazione di abbonamenti vari servizi con costi settimanali dai 5 ai 7 euro senza che ne sia a conoscenza . Ho provato a scrivere al gestore tramite l app 3 ma ovviamente le risposte sono sempre state vaghe e non ho mai risolto il problema.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239