Reclamo N° 111315
Mauro
02 Agosto 2018
Il fatto si è sviluppato in un centro autorizzato tre nel centro commerciale di ROMA EST. Io già cliente tre chiedo di cambiare il mio piano tariffario e prendere un telefono abbinato . In maniera precisa ho chiesto quali penali e quali spese avrei dovuto sostenere. Mi hanno risposto inizialmente che avrei pagato soltanto il cambio piano della somma di 50€ circa. Avrebbero loro pensato alla portabilità . Poi improvvisamente questi 50€ in qualche modo non me li hanno fatto pagare e li ho spesi per gli accessori del nuovo smartphone.Dopo qualche giorno non vedendo attivarsi la portabilità sul nuovo numero ho chiamato il 133 e mi hanno informato che la pratica non erq stata gestita come un cambio piano ma come nuovo numero. Sono tornato al centro tre , ho spiegato tutto e mi hanno riconfermato che
Non avrei pagato penali
Ma, soltanto i 35€ per la
Portabilità interna. Sono stato ricontattato dal 133 e mi hanno
Confermato la
Portabilità ma, avrei comunque trovato in bolletta chiusura anticipata del contratto abbonamento 49€+35€ della portabilità e 50€ del cambio piano. Domani devo tornare al centro commerciale per chiedere l’annullamento del contratto per errata attivazione.
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