Reclamo N° 149087

Cateno
02 Maggio 2019
Il giorno 1 aprile 2019 ho sottoscritto un contratto in un negozio H3G per l'acquisto di una sim con piano tariffario ALL-IN-SMART VR 30 MESI- ALL-IN-POWER con smartphone compreso marca Blackberry key 2 LE. Pagando l'anticipo di 49,99 €. Numero sim 3913773199 Imei smartphone 356836090571818. Dopo solo una settimana lo smartphone ha cessato di funzionare ed è stato portato nel negozio TRE il giorno 8 aprile dove è stato ritirato ed inviato per la riparazione, mi è arrivato un SMS di conferma di apertura della scheda SAT000002225797 per il terminale. Ho mandato due pec al gestore per avere chiarimenti ma non ho ottenuto risposta. Ho ricevuto un sms che il mio terminale poteva essere ritirato ma al negozio mi hanno detto che nella busta c'era scritto"Terminale non conforme" cioè non riparabile. Ad oggi ancora non ho notizia del mio smartphone.
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