Reclamo N° 156383
Elisabetta
13 Luglio 2019
Il giorno 13/07/2019 alle ore 12.30 mi sono recata presso il vostro punto vendita sito presso il superstore Millennium di Rovereto in provincia di Trento. Ho aspettato 20 minuti per parlare con la vostra dipendente. Nel momento in cui era arrivato il mio turno è arrivato anche un altro cliente. La vostra dipendente mi ha detto che toccava prima a lui perché mezz’ora prima era passato di lì. Le ho fatto notare che se una persona in fila se ne va perde automaticamente il diritto al suo posto. Lei ha insistito nel suo atteggiamento e quando me ne sono andata mi ha gridato dietro in modo chiaramente ironico “e buona giornata signora”. Volevo sottoscrivere un nuovo contratto aziendale ma ovviamente mi rivolgerò altrove. Vi consiglio di selezionare meglio il vostro personale e di verificarne la buona educazione.
Grazie.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18