Reclamo N° 136538
Myrta
18 Gennaio 2019
Il giorno 15 maggio 2018 ho ricevuto un sms da parte di H3G, mio gestore da numerosi anni, in cui mi si ricordava di ricaricare il mio numero 338 3697987 entro il mese di novembre (senza specificare una data precisa) pena la chiusura del mio rapporto con relativa disattivazione del numero.
Il giorno 10 novembre 2018 quindi ho ricaricato online il suddetto numero, ricarica andata a buon fine come da due sms ricevuti sempre il giorno 10 novembre 2018, in cui mi confermavate sia la presa in carico della ricarica sia il completamento con successo dell'operazione.
Verso meta novembre 2018 purtroppo mi sono accorta che il mio numero non era più funzionante, mi sono rivolta quindi ad un punto 3 per assistenza e mi è stato confermato che il numero era stato disattivato nonostante avessi ricaricato nei tempi e con le modalità richieste.
Ho quindi in data 9 gennaio 2019 inviato tramite fax, formale richiesta di immediata riattivazione senza costi aggiuntivi del mio numero in quanto non sussistevano gli estremi per la disattivazione.
Oggi mi è arrivata la risposta tramite email in cui si comunica che "la mia richiesta non può essere accolta" senza alcuna spiegazione dei motivi di questo rifiuto,
Mi rivolgo a voi per sapere se questo genere di comportamenti è usuale e cosa io possa fare per difendermi da quello che ritengo essere un abuso.
Nel ringraziarvi per l'aiuto che potrete darmi, invio cordiali saluti.
Myrta Palombi
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