Reclamo N° 59017
Massimo
17 Agosto 2017
Il giorno 18/05/17 ho ricevuto un SMS da parte di 3 in cui mi comunicavano la modifica delle condizioni contrattuali con la possibilità di recedere o passare ad altro operatore senza penali. Nello stesso SMS era riportato un link per info che però non ho aperto. Nei giorni successivi entro la data limite comunicata sono passato a TIM. A distanza di qualche settimana mi vedo recapitare una bolletta di 50,65 euro motivata da "somma dovuta per recesso anticipato". Alla mia richiesta telefonica di chiarimento mi è stato risposto che dovevo inviare raccomandata come era specificato nel link "info" sopra menzionato. Sicuramente lo è ma mi domando se la prima comunicazione "parziale" possa essere ritenuta valida. Grazie e cordiali saluti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18