Reclamo N° 62258
Daniele
12 Settembre 2017
il giorno 24 maggio alle ore 13.09 ricevo il messaggio dalla tre che modifica le condizione alla mia ALL IN , esponendo chiaramente che non vengono applicate penali per il recesso dal servizio o passaggio ad altro operatore .
Facendo riferimento al link sottoriportato nel messaggio si evince chiaramente che posso transitare ad altro operatore senza penali o esercitare il diritto di recesso inviando una raccomandata a Wind Tre altrettanto senza penali.
Ho scelto il caso della portabilità (dopo tantissimi anni passati con la TRE) transitando ad altro operatore. Seguito a questo passaggio , certo di un errore tecnico del sistema, ieri ho ricevuto una fattura di 50,45 euro come penale della disattivazione, (che peraltro non coincide da quanto all’atto della stipula del contratto fissata a 59 euro).
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18