Reclamo N° 60114

Marco
28 Agosto 2017
Il giorno 31 Luglio, inaspettatamente il mio telefono Samsung Galaxy s6 iMEI 359521065386957 si è spento insapettatsmente e non è più stato funzionante. Il telefono era coperto da un servizio Kasko plus. Ho pertanto contattato il servizio Clienti 3 per chiedere informazioni in merito per la sostituzione del telefono. Il servizio Clienti 3 in 2 telefonate successive mi ha confermato che nonostante il telefono fosse coperto da Kasko, la compagnia 3 ha sospeso da 3 mesi la sostituzione del telefono e sarebbe stata disponibile solo riparazione (con ulteriore franchigia di 69 euro portando l'apparecchio presso un centro assistenza oppure 89 euro con ritiro presso il domicilio). Essendo insoddisfatto del servizio fornito ho pertanto optato per un cambio operatore. Non avendo comunque potuto usufruire del servizio di sostituzione del telefono chiedo comunque lo storno dell'importo versato per il servizio Kasko per tutti i mesi del contratto Ho notificato oggi la problematica tramite centro 3. All indirizzo di posta: [email protected]
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