Reclamo N° 90288

Andrea
12 Marzo 2018
il mio contratto con 3 (abbonamento+smartphone) è in scadenza il 31/03. Ricevo un data 12/03 un sms che mi informa che il riaccredito del mio smartphone (50€ upfront) verrà risarcito con un accredito mensile nelle 12 mensilità successive. Il riaccredito non avverrà in caso si sottoscriva u nuovo contratto. Di fatto l'obbligo contrattuale di 30 mesi diventa di 42 se si vuole vedere riaccreditato il costo upfront del proprio smartphone. p.s. in un messaggio precedente l'azienda mi informava che mi avrebbe contattato telefonicamente per spiegarmi le modalità di riaccredito. ad oggi quel sms (di circa una settimana fa) è stato rimosso dal mio telefono (non l'ho cancellato io)
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239