Reclamo N° 73933

Monica
29 Novembre 2017
il mio problema riguarda l'attivazione da parte della compagnia telefonica di servizi su abbonamento a mia completa insaputa. Ci siamo accorti di questo problema perchè le ultime due fatture arrivate avevano un costo nettamente più alto delle altre che bene o male erano nella media. A quel punto ci siamo accorti che abbiamo avuto costantemente addebiti per questi servizi attivati uno ad ottobre del 2015 e uno ad agosto del 2016. Questi servizi riguardano l'abbonamento mensile per giochi, musica e altri contenuti multimediali di cui assolutamente non facciamo uso e a cui non abbiamo dato nessuna autorizzazione. Abbiamo effettuato un reclamo direttamente alla compagnia, aprendo una selegnazione dall'apposita sezione sul loto sito internet. La TRE ci ha risposto sostenendo che la responsabilità è la nostra perchè questi servizi vengono attivati solo volontariamente dall'utente e che quindi non possono procedere con il rimborso. Da quando sono stati addebitati questi servizi partliamo di più di € 600,00 di prelievi dalla nostra carta di credito. Chiedo aiuto alla vostra associazione per poter risolvere il mio problema e ottenere il rimborso delle somme pagate. Resto in attesa di risposta Un saluto
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239