Reclamo N° 72332
Serena
18 Novembre 2017
Il problema da evidenziare e' un sopruso da parte della 3 che da giugno 2017 a settembre 2017 ci ha rubato 60 euro in quanto avevamo finito il contratto dei 30 mesi in cui pagavamo un piano mensile per telefono più' ricarica credito, tale credito veniva
bloccato nel momento in cui si superava la soglia dati stabilita.
Finito il contratto dei 30 mesi ,il contratto prevedeva di poter restare altri 12 mesi gratuitamente in quanto avevamo precedentemente sottoscritto un piano rateale, pagando con la carta di credito non ci siamo accorti che invece di bloccare la linea al superamento della soglia prevista la 3 prelevava 20 euro come ricarica applicando poi una tariffa stabilita da loro e mai concordata, fatturando luglio insieme ad agosto abbiamo riscontrato il problema nella fattura di settembre quando ormai eravamo caduti nel tranello già' 3 volte. L'importo non e' così' consistente ma ritengo che ci sia una truffa sotto e che non mi abbiamo proprio regalato niente, cambiando e modificando il contratto a loro piacimento e sopratutto effettuando una ricarica da 20 euro che andavano tutti persi perche' scadenti al mesi successivo. Ho provato a fare un reclamo telefonico ma e' stato inconsistente e unica soluzione e' stata quella di cambiare operatore telefonico con le dovute spese quando sarei dovuta rimanere gratuitamente per 12 mesi con loro. Il piano telefonico era intestato a mio marito Sergio Mammarella il numero di telefono e' 3339856211. Vi sarei grata se potreste darmi qualche arma per agire grazie mille Serena Pascoli
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18