Reclamo N° 47555

Vito amdrea
17 Aprile 2017
Il problema riguarda la Sim 3926923184 intestata a mia moglie (Francesca Branciforti, cod. cliente 8234698) che uso esclusivamente io inserita nella pennetta per il collegamento internet. Ho dovuto sospendere l'utilizzo di essa per fornitura di 3 GB al costo di Eur 5,00 mensili perché in commercio non si trovano più ricariche da 5 Eur ed occorre ricaricare presso negozi abilitati che però possono effettuare ricariche di almeno 10,00 Eur. Ebbene, nonostante vari reclami telefonici e formali assicurazioni, alla fine di ogni mensilità viene regolarmente eroso l'intero importo col residuo di qualche centesimo. Sicché ho dovuto sospendere le ricariche e servirmi di altro Operatore a migliori e più corrette condizioni, peraltro con costo leggermente superiore e notevole incremento di GB. Cosa mi può proporre Tre (o Wind che sia) prima di buttare nella spazzatura la Sim? Grazie!
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