Reclamo N° 125708
Vincenzo
22 Ottobre 2018
il20/12/2017 acquisto attraverso i canali 3 un telefono IPHONE x con relativa scheda con un pagamento mensile su carta di credito, mi fanno attivare una assicurazione casco per qualunque danno accidentale.
a giugno il telefono mi cade in una pozzanghera di acqua, e smette di funzionare.
mifanno inviare il telefono in assistenza perche l assicurazione copre ogni tipo di danno.
il telefono torna indietro dopo 2 gg dicendo che per ripararlo occorrono 700 euro.
premesso che l IPHONE X e' resistente all acquae che oltretutto mi hanno abbindolato con una assicurazione casco che si e' rifiutatadi sostituire o riparare iltelefono ho bloccato i pagamenti alla tre,
come posso risolvere il contenzioso? e magari avere il mio telefono?
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18