Reclamo N° 125708

Vincenzo
22 Ottobre 2018
il20/12/2017 acquisto attraverso i canali 3 un telefono IPHONE x con relativa scheda con un pagamento mensile su carta di credito, mi fanno attivare una assicurazione casco per qualunque danno accidentale. a giugno il telefono mi cade in una pozzanghera di acqua, e smette di funzionare. mifanno inviare il telefono in assistenza perche l assicurazione copre ogni tipo di danno. il telefono torna indietro dopo 2 gg dicendo che per ripararlo occorrono 700 euro. premesso che l IPHONE X e' resistente all acquae che oltretutto mi hanno abbindolato con una assicurazione casco che si e' rifiutatadi sostituire o riparare iltelefono ho bloccato i pagamenti alla tre, come posso risolvere il contenzioso? e magari avere il mio telefono?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239