Reclamo N° 68774

Di prisco
23 Ottobre 2017
In abbinamento al ad un altro numero H3g ho acquistato un telefono a rate che pago ancora in fattura ed è ancora in garanzia, ha 21 mesi e ovviamente è in uno stato di un telefono di 21 mesi, è perfetto ha solo in un angolo una leggera bollatura al vetro ma nessuna rottura. Ora il telefono all'improvviso non si accende più e non lo vogliono riparare a causa della bollatura nell'angolino, hanno rifiutato la riparazione restituendomi il terminale senza darmi alcuna spiegazione sul tipo di guasto ma scrivendo nella scheda peeling da urto (la bollatura) e NON ACCENDE i primi di settembre. (Io non ho richiesto la riparazione del vetro) Ho scritto un primo reclamo e mi hanno telefonato chiedendomi di portare il telefono c/o un altro centro assistenza indicato dall'operatore dell'H3g che senza loro autorizzazione scritta non lo ha preso in carico dopo il rifiuto dell'altro centro, ho scritto altre tre volte richiedendo loro risposta scritta ma non mi rispondono, io non ho il telefono e sto pagando le rate. Tra l'altro non mi hanno neanche spiegato cosa ha il telefono che non va e perchè non rientra in garanzia il tipo di guasto. Ho inviato all'AGCOM l'Allegato D per denunciare la cosa circa due settimane fa ma non ho ricevuto risposta. Cordiali saluti Paola Di Prisco
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