Reclamo N° 47087
Paola frncesca
08 Aprile 2017
In copia lettera di reclamo inoltrata su AREA CLIENTI H3G
Pregasi comunicare immediatamente tutti gli addebiti effettuati vs questa utenza a partire dall'adesione alla vs offerta dello scorso 18 gennaio. Dall'area clienti, non risulta ancora lo storico di ricariche effettuate. Non mi date così possibilità di verificare le ragioni degli addebiti extra; già tre: uno da €15,00, uno da €17,38 e l'ultimo da € 64,67 comunicati dalla mia Banca.
L'abbonamento "divertimento Assicurato" è stato da me tempestivamente disattivato appena ricevuta comunicazione dell'inconsapevole adesione; comunicazione avvenuta da parte della mia Banca, abbonamento verificato in vs AREA CLIENTI, da me disattivato, confermato e da voi non riconosciuto, infatti, richiesto il riaccredito della cifra, avete risposto che non risultava alcun addebito (in effetti non risultano nemmeno ricariche, non risulta nessun pagamento!)
Questa è una utenza ricaricabile e l'operatrice del negozio 3STORE presso il centro commerciale LE VELE di Quartucciu CA , aveva garantito che non avrei avuto vincolo alcuno; motivo del mio precedente recesso di altra utenza, motivo del blocco immediato del WEB CUBE prima della eventuale attivazione e solo dopo aver percepito (perché era stato abilmente omesso), che ci sarebbe stato vincolo di 36 mesi + addebito automatico in C/C. La comunicazione dei miei dati bancari era stata resa necessaria quale garanzia al noleggio del web cube quindi prontamente negata. I miei dati sono stati a mia insaputa utilizzati per l'addebito della ricaricabile telefonica anche se alla mia domanda, se avessi avuto vincoli o addebiti automatici, mi era stato risposto che non sarebbe avvenuto. Tolta la disonestà dell'operatrice, la mia buona fede per non aver verificato, la continua poca trasparenza e omissione nelle comunicazioni e nelle sezioni dell'area riservata, si chiede:
1) RIACCREDITO di tutte le cifre indebitamente prelevate che non siano quelle esclusivamente inerenti la ricarica di € 10,00 mensili.
2) INVIO DELL'ESTRATTO CONTO DI TUTTE LE OPERAZIONI EFFETTUATE FINORA
3) MODIFICA IMMEDIATA DELLA MODALITA' di PAGAMENTO da RID a Carta di Credito (anche se l'opzione richiesta appositamente era per una ricaricabile autonoma).
Tutto questo precede quello che sarà il mio unico intento e cioè quello del recesso dai vs servizi.
Quartu Sant'Elena 7/04/2017
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18