Reclamo N° 53594

Alessandra
07 Luglio 2017
In data 05/07 alle ore 15.52 ho ricevuto sms di attivazione Servizio di Ricarica Automatica Always On DA ME NON RICHIEST­O. Il link inoltrato NON DAVA ALCUNA POSSIB­ILITÀ DI DISATTIVARE il servizio, quindi alle ore 16.02 ho chiamato il serviz­io clienti 133 per disattivare il serviz­io. Mi è stato rispo­sto che il servizio non era stato attiva­to e quindi NON ERA POSSIBILE DISATTIVAR­LO. Alle 00.16 del 06/07 mi è arrivato l’sms di ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO e alle 04.03 quello di EROGAZIONE DI RICARICA AUTOMA­TICA DI 15 EURO. Alle 09.15 ho provveduto io st­essa a disattivare il servizio tramite portale 3 ed ho chi­amato 1332219 per av­ere l’accredito di euro 15 ADDEBITATEMI IN MANIERA FRAUDOLEN­TA. La risposta, dopo 10 minuti di attes­a, è stata che non era possibile. Presentato reclamo all'operatore x email, mi è stato risposto che nessun rimborso era dovuto. Trovo assolutamente questo comportamento UNA TRUFFA ai danni dei clienti.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239