Reclamo N° 53594
Alessandra
07 Luglio 2017
In data 05/07 alle ore 15.52 ho ricevuto sms di attivazione Servizio di Ricarica Automatica Always On DA ME NON RICHIESTO.
Il link inoltrato NON DAVA ALCUNA POSSIBILITÀ DI DISATTIVARE il servizio, quindi alle ore 16.02 ho chiamato il servizio clienti 133 per disattivare il servizio. Mi è stato risposto che il servizio non era stato attivato e quindi NON ERA POSSIBILE DISATTIVARLO.
Alle 00.16 del 06/07 mi è arrivato l’sms di ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO e alle 04.03 quello di EROGAZIONE DI RICARICA AUTOMATICA DI 15 EURO.
Alle 09.15 ho provveduto io stessa a disattivare il servizio tramite portale 3 ed ho chiamato 1332219 per avere l’accredito di euro 15 ADDEBITATEMI IN MANIERA FRAUDOLENTA. La risposta, dopo 10 minuti di attesa, è stata che non era possibile.
Presentato reclamo all'operatore x email, mi è stato risposto che nessun rimborso era dovuto.
Trovo assolutamente questo comportamento UNA TRUFFA ai danni dei clienti.
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