Reclamo N° 73877
Paola
29 Novembre 2017
In data 06/05/17, ho effettuato la portabilità del numero ad altro operatore telefonico a seguito di comunicazione con sms del 20/04/17 da parte di TRE circa l'aumento della tariffa mensile "con recesso senza penali".Non essendo più conveniente, mi sono recata al un punto vendita presso c.c. commerciale Porto Grande di San Benedetto del Tronto per accertarmi che, recedendo dal contratto e cambiando compagnia telefonica, non avrei avuto costi. A distanza di 7 mesi, vengo contattata telefonicamente da una società di recupero credito per una fattura di euro 63,72 relativa ai costi amministrativi per la portabilità del numero. In pratica, prima mi comunicano il diritto di recedere senza penali e poi le richiedono tramite attivita' vessatoria da parte di società recupero crediti che mi tempesta di sms minacciando aggravi e conseguenze penali. Ho già esposto reclamo tramite altroconsumo ma ad oggi nessun riscontro da parte di Tre.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18