Reclamo N° 54399
Sonia
13 Luglio 2017
In data 06/11/2015 ho attivato un contratto con 3hg vincolandomi per 30 mesi.
In occasione della fusione tra 3hg e Wind, la compagnia ha disattivato il roaming da tim, che mi permetteva di avere il servizio di telefonia nella zona in cui abito.
Adesso mi trovo senza nessun servizio a pagare le 30€ mensili.
Ho scritto più volte un reclamo ma mi sento dire che la rete c'è e stanno lavorando per aumentare la copertura qual'ora la mia zona non fosse raggiungibile.
Ora io chiedo di poter disdire il contratto, pagando sì, la differenza per il telefono acquistato, ma senza alcuna penale, senza contare il disagio che mi hanno arrecato da quando si sono staccati da Tim lasciandomi senza linea.
grazie
Sonia
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18