Reclamo N° 71018

Daniele
09 Novembre 2017
In data 07/03/2017 presso il centro tre di Corso Giuseppe Garibaldi, 14, 16043 Chiavari GE, ho attivato il Piano tariffario Power 15 Offerta ALL-IN smart VR30 mesi - ALL-IN Master, conbinato con il telefono, inoltre dovevano fare la porrtabilità interna del numero. A fine Ottobre ho scoperto che: 1) non mi e stata fatta la portabilità interna del numero 2) che la nuova promozione, su citata, non mi è stata attivata, e ho continuato a pagare il mio vecchio piano tarrifario (ALL-IN VIP). Ad oggi la tre mi chiede di pagare €811.53 in un unica soluzione, dove è compreso il telefono e la telefonia, da me non usufuita. Innoltre a me non è stata fatta nessuna comunicazione del dovuto, lo scoperto solamente perchè dovevo attivare un nuovo contratto e mi dicono che c'erano degli insoluti. Cosa posso fare per risolvere il problema?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239