Reclamo N° 62390
Francesco
12 Settembre 2017
In data 07/09/2017 mi è stato addebitato un doppio importo di 50,65 € per un totale di 101,30 €. Secondo quanto comunicatomi mediante Fattura Numero 1769224349 l'addebito è dovuto al recesso anticipato relativo al numero 3471356352 (50,65 €) e gli altri 50,65 € presumo al recesso anticipato relativo al numero 3294110192. Per questo secondo addebito non ho ancora ricevuto fattura.
Poichè a seguito della modifica contrattuale, e come per legge, H3G mi ha dato facoltà di recesso o MNP entro il 30/06/2017 per entrambi i numeri senza penali (come da SMS ricevuto sia sul 3471356352 sia sul 3294110192 in data 19/05/2017), ho chiesto l'immediato riaccredito dell'importo di 101,30 € indebitamente prelevato.
Ho fatto richiesta di riaccredito con due reclami sul sito H3G ed una PEC ad oggi ignorata.
In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Francesco Pazienza
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18