Reclamo N° 113538
Claudia
17 Agosto 2018
- in data 08/08/2018 ho richiesto trasferimento senza addebito di spese da Vodafone;
- trascorse le 48 ore previste ho chiesto notizie e mi avete risposto che in seguito a grossa quantità di trasferimenti da Vodafone ad altro operatore, questi ultimi erano in leggero ritardo;
- attendo ulteriori giorni ma la situazione non cambia. Nel frattempo riesco a chattare con qualcuno della Vodafone sul loro canale Facebook. Mi dicono che a loro non risulta richiesta di portabilità. Ecco copia-incolla del loro messaggio via chat col quale hanno chiuso la questione: “Ciao Claudia, ti confermo che sui numeri che hai indicato non risultano al momento richieste di portabilità in corso. Ti suggeriamo di verificare direttamente con il gestore a cui hai fatto la richiesta. Carla.”
- dall’altra parte ecco copia-incolla del messaggio via chat di 3 col quale hanno a loro volta chiuso la questione: “Ciao Claudia, da verifiche effettuate la pratica di portabilità dei numeri risulta correttamente inserita. Il ritardo non è imputabile a Wind Tre. A breve la tua richiesta verrà evasa. Attendi l'sms di conferma. Restiamo a disposizione. Buona giornata, Francesca.”
- cerco di contattare un operatore di entrambi i gestori, sia 3 che Vodafone, ma è praticamente impossibile raggiungere qualcuno.
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