Reclamo N° 66783
Luca
10 Ottobre 2017
In data 09/10, a seguito di una richiesta di pagamento di insoluti, mi sono recato presso lo store 3 che circa un mese fa mi aveva attivato la sim con passaggio da Fastweb (e credito residuo di circa 50 euro) per scoprire di aver utilizzato dall’attivazione due servizi a pagamento di giochi collegandomici diverse volte al giorno dal primo giorno per un valore di circa 40 euro di traffico.
Non ho potuto fare reclamo attraverso lo store ma l’ho fatto attraverso l’app e mi hanno risposto con un messaggio che non è possibile ricevere un rimborso in quanto io avrei autonomamente selezionato questo servizi tanto che la procedura per tutelare l’utente prevede addirittura un doppio click, uno di atterraggio sulla landing page e un secondo di acquista/abbonati. Peccato che io non ricordi nemmeno vagamente il nome dei due siti e, lavorando nel settore, sappia benissimo a cosa vado incontro se clicco su un banner adv poco chiaro.
Ho quindi chiamato l’133 e dopo aver parlato con un’operatrice mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dal reparto Crediti che mi ha richiamato per confermarmi quanto scritto. Io avrei quindi fatto doppio click su ben due distinte pagine di giochi online e mi sarei collegato alle stesse più volte al giorno ogni giorno.
A questo punto ho intenzione prima di andare a fondo alla faccenda per poi disdire il contratto e vorrei quantomeno non pagare la penale visto il completo disservizio e l’evidente truffa confermata dai tanti msg letti sulla pagina Facebook 3 Assistenza Clienti di gente che ha subito la stessa sorte.
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