Reclamo N° 108962
Viliam
20 Luglio 2018
In data 09 giugno ho ricevuto un Web Pocket 3 che non ho mai ordinato. Mi sono recato presso un centro assistenza 3 dove mi è stato confermato l'errore e mi è stato detto che entro due giorni sarei stato contattato per le modalità di restituizione. Non ho mai ricevuto alcuna istruzione su come procedere e adessomi arriva a casa una fattura per i canoni di giugno e luglio. Ho dovuto bloccare la mia carta di credito per evitare che la 3 attinga dalla stessa. Il blocco della carta mi ha causato non pochi problemi visto che altre utenze/acquisti continuativi erano legati alla stessa. Ho chiamato 3 diversi numeri di call center 3 senza risolvere nulla salvo sentirmi dire che dovrò pagare una penale di recesso anticipato??? e una penale sul vincolo di 30 mesi????
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18