Reclamo N° 66049
Marco
05 Ottobre 2017
In data 1 ottobre 2017 3 e Wind hanno deciso di portare il mio costo fisso come da contratto da € 15,00 a € 20,00, preciso il mio contratto stipulato in data 18 aprile 2016 termina in data 18 aprile 2018,pertanto ancora in essere. Ho chiamato il centro servizi della 3 e loro come risposta mi hanno detto che sono stato informato con sms, e con lettera scritta arrivata in data 3 ottobre 2016!!!!
Detto ciò ho fatto presente che un contratto va portato a termine e semmai le variazioni vengono fatte dopo la fine di questo, per loro invece la modalità in cui sono stato informato è legittima pertanto sono costretto a trovarmi un costo aggiuntivo in più, perché??? Questi sono pazzi se pensano di trattare i clienti che hanno sempre pagato tutto così!!!
Spero in un vostro riscontro, cordiali saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18