Reclamo N° 126953
Christian
29 Ottobre 2018
In data 10/10/2018 mi recai nel negozio 3 denominato "ALDORAINE S.R.L situato a Monfalcone all'interno del centro commerciale in via Pocar C.C EMISFERO,aprendo una scheda SA0000002174902 (pratica casko)per sostituzione display in quanto il mio contrattoFREE VIP copre questo servizio,aprendo segnalazione chiesi piu' o meno i tempi di riconsegna dell'apparecchio telefonico,mi venne risposto massimo venti giorni chiedendomi la somma di 69,00 euro per la denominata "FRANCHIGIA"
In data odierna contatto il numero telefonico 800 831313 del suddetto servizio parlando con un gentilissimo operatore di nome Antonio che resta basito in quanto il telefono non e' ancora stato spedito dal negozio al centro di riparazione e assistenza e in oltre cadendo dalle nuvole per la somma da me versata in quanto il negoziante non e tenuto in nessun modo a ricevere soldi per questo tipo di servizio in quanto l'importo da me citato ma sarà' addebitato nella fattura bimestrale del servizio di telefonia come riparazione ,mi reco nel negozio e una commessa mi dice che non sa nulla che e da un mese che lavora in questo negozio e cercando trova il mio telefono in un cassetto (lo stesso posto dove 19 giorni orsono) e stato riposto dicendomi di ritornare il pomeriggio.
Alle 16 mi rivolgo di nuovo nel sudetto negozio e trovo la stessa commessa che al epoca mi fece le aperture per la riparazione,chiedendo spiegazione la commessa mi risponde che sarebbe partito domani io incredulo della scortesia di questa signorina (che non aveva nulla da dirmi solo che il corriere della tre non e mai passato a ritirlo) ricompongo il numero verde chiedo del operatore Antonio che oltre a dire che non avevano il diritto di incassare l'importo gli fa delle domande a cui la ragazza senza dare risposte precise risponde con molta superficialità' sul accaduto e alla fine della conversazione anche parlando male del operatore(un suo collega della tre)che voleva solo dei chiarimenti per questa situazione battendo sui punti del denaro e del comportamento poco corretto superficiale del loro negozio.
Non sapendomi rispondere per il mancato recapito al centro di assistenza chiedo indietro (come consiglio del Operatore) la somma da me pagata con regolare scontino e ricevuta della carta di credito chiaramente la mia richiesta viene negata in quanto lei non e la responsabile e non sa se deve ritornarmi il denaro o meno e dovrà' parlarne con uno dei suoi superiori.
Io chiedo se questo non e un disservizio in quanto il telefono che avevo in prestito per questi 20 giorni devo ritornarlo al legittimo proprietario e alla mia domanda di un telefono di cortesia mie stato detto che non ne hanno e che cereranno se ne trovano uno,io ringraziando e ricordandoli il tipo di professione da me esercitata (commerciale di un ditta di beverage) le rammento che ero stato chiaro sulla mia urgenza,ma con molto menefreghismo mi viene detto "si le cercheremo un telefono"
Attendo delle risposte piu' esaurienti e chiedo che alla fine del mio contratto di 36 mesi mi venga tolta la penale per cambio operatore in quanto non ho intenzione di continuare ad avere un rapporto con chi si comporta nelle suddette maniere
p.s le mie fatture sono saldate regolarmente da mloti anni senza mai mandarvi un insoluto
Saluti
DEGRASSI CHRISTIAN
3339574139
IMEI TELEFONO 353809086188451
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