Reclamo N° 128863

Filippo
09 Novembre 2018
In data 10 e 12 ottobre 2018 ho cambiato gestore telefonico mio e di mio figlio passando da A3 ad Iliad. Nonostante il cambio della Sim di lì a qualche giorno avete prelevato - in data 23/10/ 2018 - dal mio conto corrente 12,99 e 9,00 euro di ricarica per il periodo entrante ( fine ottobre e novembre) in cui non ho usufruito del vostro servizio. Aggiungo inoltre di aver acquistato presso il vostro servizio al Galassia di San Giovanni Lupatoto (Verona) un cellulare Sansumg A3 pagandolo ( a partire se non ricordo male a fine 2015) regolarmente ogni mese dal mio conto corrente ( secondo il vostro pacchetto di 30 mesi), tuttavia in questo caso dal mio conto corrente avete continuato ad estrarre rate di 7,00 euro anche quando non avrei dovuto versare nulla perché ormai avevo pagato l'intera somma. Insomma al saldo della promozione non avete disattivato il pagamento. Attendo che possiate fare una verifica precisa e provvedere a regolarizzare i conti. Buona serata Filippo Bissoli
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239