Reclamo N° 167995
Simone
30 Ottobre 2019
in data 12/01/2019 sono stato contattato da wind tre, mi hanno proposto telefonicamente l'attivazione della linea adsl, dicendomi di provarte tranquillamente tanto se non dossi stato contento avrei potuto disdire nei termini di legge. il 19/01/2019 do mandato apposita disdetta via pec con l'apposito modulo.Ho sollecitato piu volte per la chiusura del contratto ma loro mi mandavano fatture ugualmente, cosi non le ho pagate.
oggi 30/10/2019 mi e' pervenuto un sollecito da advancing trade s.p.a. con oggetto WIND TRE SPA / signore simone riferimento pratica 1282407/11180640/1 dove mi chiedono 425,34 piu 2.79 di ineressi e 42,53 per spese recupero credito totale 470,66
cosa posso fare?
grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18