Reclamo N° 100828
Carnevale
25 Maggio 2018
In data 12-05-2017 mi sono recato in un centro 3 ed ho attivato una promozione 3 su un nuovo numero di telefono 3924637068 intestato a mio suocero Trotta Salvatore , ma dato che il vero utilizzatore della sim sono il sottoscritto ho attivato l'addebito dell'offerta di 10 euro mensili sulla mia carta, corredata di codice IBAN.
Al momento dell'attivazione non mi è stato presentato alcun problema da parte dell'operatrice che si è occupata del servizio da me richiesto.
Qualche giorno fa,però mi è arrivata una SMS in cui mi veniva indicato che il metodo di pagamento da me indicato non era corretto, allora mi sono recato al centro 3 in cui mi hanno attivato l'offerta, e mi è stato indicato il dilemma,ovvero che l'intestatario della sim e della carta di credito non coincidono .
Allora ho chiesto se potessi intestare la sim a mio nome,è la risposta è stata negativa e come soluzioni mi sono state presentate le seguenti: 1. attivare l'addebito su una carta di credito intestata a mio suocero; 2. recedere dal contratto pagando una penale di 49 euro.
Siccome queste due soluzioni non risultano corrette a mio avviso, in primis perché il vero utilizzatore della sim sono il sottoscritto, in secondo luogo se mi fosse stata presentato sin da subito questo problema non avrei proceduto con l'attivazione dell'offerta,ritrovandomi ora,ingiustamente costretto a pagare una penale per recedere dal contratto. Mi ritrovo in questa situazione a causa dell'incompetenza dell'operatrice che si è occupata del servizio,ignorando la diversa intestazione tra sim e carta di credito.
Spero di essere stato chiaro e che riusciate ad essermi d'aiuto.
L'occasione mi è gradita per porgerle distinti saluti.
Claudio Carnevale
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