Reclamo N° 104040

Daniela
18 Giugno 2018
in data 12/06/18 ho inoltrato un fax al servizio clienti Tre dopo aver cercato di conttatarli in tutte le maniere possibili. premetto ho tre abbonamenti con stesso rid fatti nello stesso giorno, quello del numero 3921034578 salta di continuo, già a febbraio segnalai il problema e mi fu inoltrato un sms di risoluzione, arrivati a maggio mi viene interrotto il traffico senza spiegazioni, mi adopero per capire cosa era successo e mi viene comunicato che il rid è saltato di nuovo, arrivata al negozio tre mi viene comunicata la disattivazione della sim, questa operazione effettuata senza preavviso alcuno. ora Tre vuole che per riattivare l'offerta che avevo debba ripagare una nuova sim ed una nuova riattivazione, anche no . chiedo il ripristino della sim , ovviamente pagherò i mesi di aprile e maggio, senza costi aggiuntivi poiché non è stata notificata al cliente la sospensione della sim e le problematiche di rid .
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