Reclamo N° 56240
Annalisa
26 Luglio 2017
in data 14/06/16 ho sottoscritto un contratto della durata di 30 mesi:'all in 400' 4 giga al mese 400 minuti di telefonate a 5 euro al mese. i giga erano settimanali (1 alla settimana)
da questo mese il contratto è stato cambiato e, a loro parere, avrei dovuto ricevere un sms (mai ricevuto). siamo passati a € 7,90 ogni 30 giorni (non più al mese) e 4 giga immediatamente disponibili. gli addetti in negozio non potevano fare nulla perchè erano già passati i tempi limite per recedere o fare modifiche indicati nell'sms - mai ricevuto. ho chiamato più volte il 133 ma le uniche volte che ho trovato l'opzione 'parla con l'operatore' mi hanno messo giù segnalando troppo traffico in attesa.
i 7.90 mi sono stati addebitati da 3 giorni ma io continuo a non avere la disponibilità dei giga....al di là di questo cambio tariffario assolutamente unilaterale ed arbitrario, a che Santo devo votarmi per parlare con una persona in carne ed ossa?
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18