Reclamo N° 223556

Stefano
27 Gennaio 2021
In data 14/12/2020 ho stipulato un contratto telefonico per la mia linea fissa con Wind/tre per la migrazione dal mio precedente gestore (Telecom Italia). mi era stato assicurato che in 15/20 giorni il processo si sarebbe concluso.ad oggi 27/01/2021 non solo la mia linea non è stata attivata ma non ho ricevuto neppure la chiamata del tecnico che doveva installare il modem a casa mia. alle mie ripetute chiamate al numero 159 di Wind ho sempre ricevuto risposte evasive e che comunque avrebbero segnalato il disservizio. addirittura ho ricevuto un SMS dove mi dicevano che Wind era in attesa dal mio amministratore di condominio l'autorizzazione per ultimare i lavori di cablaggio per la super fibra. cosa davvero curiosa visto che io vivo in una casa singola e non in un condominio. i 14 giorni per esercitare il recesso sono già trascorsi dal 14 Dicembre quando ho fatto il contratto per telefono. ma visto che l'attivazione ancora non è avvenuta ne io ho ricevuto nessun apparecchio da parte di Wind, volevo sapere se potevo chiedere l'annullamento del contratto senza pagare penali. grazie.
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