Reclamo N° 55800

Pierpaolo
23 Luglio 2017
In data 15/07/2017 mi recavo presso un vostro centro tre R.M srl via Iseo n 3 Erbusco zona casello Rovato per attivazione i un offerta comprendente il telefono cellulare iphone 6, tengo a precisare che sono già vostro cliente con offerta all in vip smart con telefono samsung s7 attivato con la stessa carta di credito.. Il commesso mi informa che il telefono da me richiesto era presente in negozio ed era l'ultimo, quindi ho consegnato tutti i documenti necessari per attivazione nuova offerta ( fotocopia carta di credito , documento di identità' e codice fiscale ) dicendomi che mi avrebbe portato a termine l'operazione martedì' 18/07/2017 (io dichiaro che per motivi di lavoro lo avrei ritirato sabato 22/07/2017). Intorno a martedì o mercoledì ricevo la chiamata del commesso che mi diceva che l'operazione per l'attivazione era stata bloccata per problemi con la carta di credito, e per telefono mi offre la possibilità' di tentare con un altro telefono, rimanendo d'accordo di vederci il sabato 22/07/2017. Recatomi in negozio vengo informato che il telefono er stato venduto dal suo collega e quindi non era più' disponibile. Poiché' avevo fatto richiesta esplicita di quel modello in quanto regalo per l promozione di mio figlio, mi chiedo come può un vostro centro promettere la vendita o l'attivazione di un telefono (nonostante avessi consegnato tutto cio che mi e' stato richiesto per bloccare il telefono in questione) venderlo a una terza persona . Mi sento preso in giro e la cosa dimostra poca serietà' da parte di un vostro punto vendita. Spero in una vostra risposta e colgo occasione per porgere distinti saluti Manca Pierpaolo
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