Reclamo N° 80065

Ilenia
10 Gennaio 2018
In data 15 Dicembre 2017 mi sono recata presso il negozio 3 di via indipendenza a Bologna per sottoscrivere l'offerta Free Master con telefono samsung s8. In negozio mi e' stato detto che per sottoscrivere tale offerta (pubblicizzata sul sito tre al costo di 25 euro mensili) avrei dovuto obbligatoriamente sottoscrivere anche una sim dati al costo di 3 euro al mese Successivamente ho verificato direttamente con il servizio clienti 3 che tale obbligatorieta' non sussiste affatto e che sopattutto nel corso delle festivita' natalizie ci sono stati molti casi simili segnalati da Clienti alquanto alterati per tale comportamento scorretto. So che la direzione centrale non e' responsabile del comportamento attuato dai loro negozi, che non possono controllare direttamente, ma credo sia giusto che tutelino i loro Clienti e che gli consentano di disattivare il servizio non richiesto senza costi aggiuntivi (a me e' stato chiesto un costo di 49 euro come previsto da contratto per recesso anticipato) Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239