Reclamo N° 68225
Mario
19 Ottobre 2017
In data 15 ottobre 2017 ho richiesto tramite app attivazione servizio Super Internet 30gb su una sim dati.
Causa credito insufficente, mi avevano detto in un negozio tre un costo inferiore di attivazione, la pratica risultava sospesa.
Dopo aver ricaricato la sim , la pratica risultava ancora sospesa; nella videata della app, sotto la dicitura sospesa c'era una casella con indicato disattiva, ho quindi cliccato su quella casella per fare successivamente una nuova richiesta visto che il credito era ancora di e 34,00 e non avevano prelevato nulla.
Subito dopo aver cliccato su disattiva, mi vengono tolte le 30 eura ma il servizio non funziona.
Ho chiamato un operatore, il quale mi conferma che ho solamente disattivato il rinnovo automatico e che a breve l'offerta sarà attivata. Così avviene e fino alla sere del 15-10-17 navigo tranquillamente, poi verso le 22:30 non funziona più.
Il giorno dopo chiamo l'assistenza e mi confermano che l'opzione è disattivata perchè io ho disattivato l'offerta !!!!
In pratica io attivo l'offerta e dopo la disattivo fregandomene delle 30 euro che ho dato loro.....una cosa assurda.
Anche se ho sbagliato a cliccare, dovrebbero allora avere l'opzione riattiva, e comunque non deve essere presente la possibilità di disattivare l'offerta in corso, visto che è pagata, ma deve essere presente la possibilità di disattivare il rinnovo automatico.
purtroppo non esiste nessuna tutela e viene permesso qualsiasi comportamento al limite della truffa e quì siamo oltre il limite.
Ho avuto sempre rapporti con tutti gli altri operatori da circa 20 anni e con tre solamente da questa estate ma cose del genere non mi erano mai capitate.
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