Reclamo N° 118828

Davide
12 Settembre 2018
In data 16 febbraio ho sottoscritto al carosello di Carugate un passaggio interno H3G da numero intestato a persona fisica a contratto business sulla mia partita iva. Il passaggio è stato pagato e non ho avuto alcuna fattura, intorno ad aprile il passaggio è stato bloccato per insoluto su una fattura mai ricevuta e su nessuna comunicazione ricevuta. A luglio mi è stato notificato l'insoluto e ne la H£G ne il negozio (Ger communication) si assumono le responsabilità di mancata assistenza per i problemi che ho indirizzato loro (mancanza di servizio, mancanza di ricezione documenti in tempo per il pagamento) quindi io ho richiesto un passaggio interno a partita iva e ho ricevuto un nuovo contratto compilato erroneamente dal negozio e che quindi la 3 non riconosce come passaggio interno. Non avendo neanche ricevuto le segnalazioni fatte da me al negozio sostengono che il contratto non sia stato onorato e che debba essere pagato. Non so cosa devo fare per sistemare la situazione. Davide
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