Reclamo N° 54470

Cinzia
13 Luglio 2017
In data 17/02/2017 ho sottoscritto un contratto per una ricaricabile Tre al centro commerciale Casilino di Roma. Il contratto prevedeva il pagamento della tariffa mensile (5€) tramite carte di credito o prepagate ( metodo scelto da me è stato tramite postpay) e nonostante avendo caricato la mia prepagata i soldi non mi sono stati addebitati. Dopo due mesi decido di cambiare gestore e passare a vodafone poichè mi concedevano di passare ad un'offerta migliore, ma in data odierna 13/07/2017 mi sono arrivate a casa due comunicazioni di un studio legale per il pagamento di una penale entro 10 giorni pena recupero crediti. La prima di 69€ circa era per le spese legali e i pagamenti della ricaricabile non prelevati dalla Tre, la seconda invece di 50€ richiedevano il pagamento delle mensilità dal 17/02/2017 al 31/05/2017 anche se io già dal 16/04/2017 non usufruivo più dei servizi Tre. Sempre oggi mi sono andata a informare, perchè mi erano dovuti questi pagamenti, al punto vendita dove avevo firmato il contratto e mi è stato risposto dall'operatore che la penale era anche per il fatto che non avevo rispettato la scadenza del contratto il quale decadeva 30 mesi dopo la firma, ma sul contratto stesso non esisteva questo vincolo poichè ho acquistato una semplice ricaricabile e anche dallo stesso operatore, al momento della firma su mia domanda, questi 30 mesi di vincolo non erano presenti e che io avrei potuto cambiare gestore in qualsiasi momento. Per tanto chiedo di essere assistito legalmente dalla vostra associazione in quanto ritengo di essere vittima di un raggiro da parte della Tre. Vi prego di contattarmi tramite e-mail o cellulare. Distinti saluti Cinzia Gasparini.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239