Reclamo N° 233654
Federico
26 Aprile 2021
in data 18/04/2021 ho attivato un contratto linea fissa Absolute 100 con la società Windtre. in data, fornendo loro i miei dati, documento di identità e codice Iban per addebito su C/c. in data 19/04/2021 ricevo tramite SMS il numero di linea fissa che verrà associato al contratto stipulato e sul quale potrà utilizzare i servizi internet e di telefonia fissa. in data 22/04/2021 un operatore attiva la linea al domicilio indicato. in data 24/04/2021, quando mi è stato possibile effettuare la configurazione del modem e attivare la linea, mi compare sulla pagina interne di windtre dedicata all'attivazione della linea, un generico problema di attivazione che richiede di contattare il 1928. effettuo diverse telefonate al 1928 tutte concluse con insuccesso in quanto il 1928 è un servizio dedicato agli utenti business e la linea da me attivata è rivolta ai privati. mi invitano a chiamare il 159, ma ogni qualvolta io tenti di inserire il numero di telefono fisso su cui chiedo assistenza, da loro fornito, oppure il codice cliente, fornito al momento della stipula del contratto, la voce registrata del servizio clienti mi informa che entrambi i dati (numero linea fissa e codice cliente) sono errati. sulla pagina personale del sito windtre.it la linea risulta attiva e funzionante. nella realtà non posso beneficiare nè di una linea fissa, nè di una linea internet. non posso ricevere assistenza in quanto i numeri ed i codici da loro forniti non sono corretti.
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