Reclamo N° 72460
Patricia
19 Novembre 2017
In data 18/11/17 ho ricevuto la fattura cartacea della 3 n. 1737318268, emessa il giorno 08/11/17 e con scadenza il 06/12/17, in cui mi sono vista addebitare 130,31€ di 'Traffico, Opzioni e Altri Servizi' da me non richiesti e non utilizzati.
Nello specifico, nel dettaglio della bolletta vengono riportati 8 servizi in abbonamento, di giochi e musica fra loro simili, per un importo di 90€, oltre ad un traffico Internet anomalo extra-soglia per un importo pari a 40€.
Ho chiamato subito il 133 per chiarimenti, e l'operatore (Mario, dall'Albania, codice IDS3007) mi ha detto che il blocco sull'attivazione dei servizi a pagamento, da me attivato 2 anni fa, era stato disattivato il 16 settembre - a suo dire sempre da me (il che è ovviamente impossibile), e che poi i servizi attivati mi erano stati notificati mediante SMS (cosa questa effettivamente avvenuta, ma credendo fossero messaggi pubblicitari non li avevo neanche letti); in pratica, quello che lui poteva fare era disattivare tutti servizi e riattivare il blocco - cosa che poi ho fatto, ma che certamente non poteva fare nulla per la mia richiesta di rimborso, in quanto l'azienda non prevede rimborsi per gli addebiti in bolletta di detti servizi.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18