Reclamo N° 244550

Arturo
10 Settembre 2021
In data 18.9.20 sottoscrivevo, a distanza, un contratto di abbonamento telefonico con Wind3 e, avendo cambiato idea, il giorno successivo esercitavo il diritto di recesso con raccomandata AR ricevuta il 28.9.20. Nonostante il recesso la Wind attivava la linea senza modem avendolo nel frattempo rifiutato e contemporaneamente la Fastweb disattivava la sua linea. In data 19.10.20 mi veniva comunicato telefonicamente e con SMS che mi sarebbe stato consegnato un nuovo modem che, però, il corriere non consegnava apponendo sulla bolla di consegna una firma che non è la mia. In data 30.10.20 presentavo regolare denuncia presso la Stazione C.C. del mio paese. Ora la Wind3, tramite la MBCredit Solutions pretende il pagamento di ben 3 fatture per un importo di 400,63 euro, minacciando azioni legali se non pago. NON HO MAI RICEUTO IL MODEM, NON HO AVUTO IL SERVIZIO TELEFONICO ED HO FATTO IL RECESSO! Cosa devo fare? Mi potete aiutare? Tel. 320/8128736
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