Reclamo N° 127470

Lorenzo
01 Novembre 2018
In data 19/03/2018 il vincolo contrattuale con la 3 si é concluso dopo 30 mesi di contratto in abbonamento di telefonia mobile con cellulare incluso. 3 giorni prima avevo regolarizzato tutte le fatture e la 3 mi aveva mandato un sms dicendo che la situazione delle fatture era apposto. Dal giorno della data di fine vincolo mi avevano dismesso la tariffa e dopo 2 giorni sono passato ad altro operatore. Qualche settimana fa sono stato contattato da una società di recupero crediti dicendo che ci sono delle fatture in sospeso non pagate. Queste fatture non le ho ricevute e loro via email mi hanno mandato un resoconto generale. Tra cui alcune fatture risultano essere antecedenti la data del loro sms e una grossa da circa 40 euro che mi dicono siano fatture in sospeso non pagate ed una penale per disattivazione contratto. La cifra totale si aggira attorno ai 90 euro ma vorrei poi chiudere ogni pratica in sospeso in una volta sola. Grazie NB: avrei diritto anche ad un ritorno dell'anticipo versato per lo smartphone come da sms ricevuto da loro in data 6/03 che però non ho mai richiesto.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239