Reclamo N° 60570

Cosmo damiano
30 Agosto 2017
In data 19/05/2017 ricevo un sms dalla Tre per modifica unilaterale contrattuale come da art. 70 comma 4, passaggio ad altro operatore entro il 30/06/2017 senza penalità. In data 28/06/2017 cambio gestore senza inoltrare AR o PEC. In data odierna mi perviene fattura con addebito di somma dovuta per recesso anticipato €. 40,16 + IVA (scadenza 07/09/2017). Non ritengo che, per mancato invio di AR o altra comunicazione (formale recesso) si possa giustificare l'addebito. Chiedo una vs. conferma per eventuale seguito da intraprendere. Nel ringraziarvi anticipatamente porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239