Reclamo N° 60570
Cosmo damiano
30 Agosto 2017
In data 19/05/2017 ricevo un sms dalla Tre per modifica unilaterale contrattuale come da art. 70 comma 4, passaggio ad altro operatore entro il 30/06/2017 senza penalità.
In data 28/06/2017 cambio gestore senza inoltrare AR o PEC.
In data odierna mi perviene fattura con addebito di somma dovuta per recesso anticipato €. 40,16 + IVA (scadenza 07/09/2017).
Non ritengo che, per mancato invio di AR o altra comunicazione (formale recesso) si possa giustificare l'addebito.
Chiedo una vs. conferma per eventuale seguito da intraprendere.
Nel ringraziarvi anticipatamente porgo cordiali saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18