Reclamo N° 56072
Serena
25 Luglio 2017
IN DATA 19/5 SONO PASSATA DA TIM A 3, ADERENDO AL PIANO TARIFFARIO "ALL IN MASTER PER TE 4G", PER UN COSTO MENSILE DI € 9, ADDEBITO IN CARTA DI CREDITO.
COME SPECIFICATO NEL CONTRATTO STIPULATO E NEL NOME DELL'OFFERTA, QUESTO PIANO TARIFFARIO DOVEVA PREVEDERE L'OPZIONE 4G, PECCATO CHE DA MESI MI VENGA SOTTRATTO DALLA CARTA DI CREDITO, CON OPERAZIONE SINGOLA E SENZA MIO CONSENSO, 1 EURO MENSILE, ULTERIORE AI 9 EURO CANONICI.CHIARAMENTE, NON POTENDO INDICARE NELLA CAUSALE DEL PRELIEVO "OPZIONE 4G-LTE", I FURBONI INDICANO "VERIFICA CARTA" (COME SE POI DOVESSERO VERIFICARE LA CARTA OGNI MESE DOPO AVER GIA' PRELEVATO I SOLDI DELL'ABBONAMENTO).
HO CHIESTO SPIEGAZIONI AL CALL CENTER E MI HANNO DETTO ESSERE SOLDI PRELEVATI PER L'OPZIONE 4G-LTE CHE DAL 31/5 NON E' PIù INCLUSA NEL PACCHETTO CHE IO HO SOTTOSCRITTO.
1) IO IL PACCHETTO L'HO SOTTOSCRITTO IL 19/5
2) NESSUNO MI HA MAI AVVISATA DI QUESTA MODIFICA
3) IO NON HO MAI AUTORIZZATO NESSUNO A PRENDERE ULTERIORI SOLDI DALLA MIA CARTA DI CREDITO E DUBITO SIA LEGALE
L'UNICA COSA CHE 3 SI E' OFFERTA DI FARE E' DISATTIVARMI IL 4 G, CHE IO COMUNQUE AVREI INCLUSO NELL'OFFERTA SOTTOSCRITTA.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18