Reclamo N° 223792

Panfilo fabrizio
28 Gennaio 2021
In data 21/01 ho inviato la seguente pec ([email protected] e [email protected]) : Oggetto: Fattura W2036158149 su Cod. Cliente 539911124 Buongiorno, Vi scrivo in nome e per conto di mio padre Di Sabatino Gabriele (Cod. Cliente 539911124) che in data 21/01/21 ha ricevuto la vostra fattura n° W2036158149 che stante al documento risulta emessa in data 22/12/20 con scadenza 21/01/21 (piccolo suggerimento: se mandate le bollette tramite cammelli arrivano prima, a meno che come palesemente si evince giocate sulla data di emissione e consegna in maniera che, in modo meschino, possiate richiedere le penali per ritardato pagamento, di fatto €. 1,69 x Xmilioni di utenti sono tanti soldi). Nel documento in oggetto vengono addebitati €. 120,00 (ovvero 30 rate per modem premium di €. 4,00 cad.) importo non dovuto poiché come da registrazione in vostro possesso mi avete chiamato e proposto il passaggio senza oneri e costi aggiuntivi a mio carico alla rete All Inclusive Unlimited Fibra 1000. Altresì nella fase di contrattualizzazione ho espressamente richiesto la fatturazione con scadenza nei primi giorni del mese, le fatture le pago con la pensione che prendo ad inizio mese, ed il vostro operatore mi ha risposto che non vi erano problemi e si sarebbe adoperato in tal senso. Alla luce di quanto espresso sono a significarvi che nei primi giorni di febbraio 2021 provvederò a pagarvi tramite bollettino postale l’importo di €. 39,08 (importo fattura €. 159,08 – rate non dovute €. 120,00) a saldo della fattura in oggetto. Per qualsiasi ulteriore comunicazione sono ritracciabile anche al n° 3280912583. Inoltre in data 28/01/21 ho inviato la seguente pec ([email protected] e [email protected]) : Oggetto: Fattura W2100635176 del 12/01/21 su Cod. Cliente 539911124 Buongiorno, Vi scrivo in nome e per conto di mio padre Di Sabatino Gabriele (Cod. Cliente 539911124) e con la presente sono ad evidenziarvi che in data 25/01/21 ho ricevuto risposta alla mia precedente PEC (vostro riferimento di segnalazione n° 1311994876) con la quale vi prendete 45 giorni solari per un vostro riscontro, non posso far altro che complimentarmi per la vostra tempestiva e fulminea soluzione delle problematiche. Comunque in data odierna ovvero 28/01/21 ho ricevuto nuova fattura n° W2100635176 che stante al documento risulta emessa in data 12/01/21 con scadenza 11/02/21 e con estremo rammarico vedo nuovamente addebitarmi n° 1 rata per modem premium di €. 4,00, mi ripeto come scritto nella precedente pec, importo non dovuto poiché come da registrazione in vostro possesso mi avete chiamato e proposto il passaggio senza oneri e costi aggiuntivi a mio carico alla rete All Inclusive Unlimited Fibra 1000 Alla luce di quanto espresso sono a significarvi che nei primi giorni di marzo 2021 provvederò a pagarvi tramite bollettino postale l’importo di €. 33,70 (importo fattura €. 37,70 – rata non dovute €. 4,00) a saldo della fattura in oggetto. Infine visto il disagio che mi state provocando provvedo a scrivere anche all’associazione www.consumatori.it. Per qualsiasi ulteriore comunicazione sono ritracciabile anche al n° 3280912583.
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