Reclamo N° 67732

Omar
16 Ottobre 2017
In data 22/05 ricevo il seguente SMS: Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non più ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 1.50E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at1 o 133. In data 12/06 effettuo il passaggio di operatore a TIM per me e la Sim di mia moglie (stesso piano tariffario). In data 05/09 mi addebitano la penale di 50,65 € a SIM e quindi un totale di 101,30€. Accortomi dell’addebito in data 15/10 chiedo informazioni alla H3G tramite 3Social su Facebook che mi scrive che era necessario spedire una raccomandata r/r entro 30 giorni dal cambio dell’operatore in quanto esplicitato chiaramente dall’azienda tramite il link dell’Sms o al numero 133. Contesto la scarsa trasparenza ed un modus operandi ai limiti della truffa in quanto ti impongono un aumento delle tariffe unilaterale e ti inviano una comunicazione fuorviante e poco precisa.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239