Reclamo N° 89481

Olindo
07 Marzo 2018
in data 23/05/17 ricevevo dal mio gestore telefoni tre il seguente messaggio."modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALLIN si rinnovano ogni 30 gg e non più ogni 7 gg;canoni ogni 30 gg e aumento di 1.50€. costo extrasoglia voce/sms a 29 cent.recesso dal servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. entro la data prevista cambio gestore.dopo un mese la tre mi chiede di pagare la penale per mancata comunicazione di recesso.scrivo alla tre sottolineando che nel loro messaggio si diceva "recesso dal servizio senza penali" non ho risposta oggi una fantomatica agenzia di recupero crediti mi chiede di pagare 70,51€. cosa fare?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239