Reclamo N° 76672

Pasquale
18 Dicembre 2017
In data 23.10.17 il sottoscritto Dell'Annunziata Pasquale, ha consegnato il suo cellulare S8 con display rotto alla New Age Generation srl (9000792753) via Giulio Cesare, 37/41 - 80125 Napoli, utilizzando la poliza casco regolarmente contratta al momento dell'acquisto del SAMSUNG GALAXY S8 (SM-G950F) SILVER, ricevendo come cartaceo un "Modulo di accettazione terminale guasto n. SAT 000002080782" e verbalmente il responsabile della New Age Generation srl, assicurava la riparazione in 7-10 giorni lavorativi. Trascorsi detti giorni, contattata la New Age Generation srl, veniva detto di non avere notizie e di contattare il 133. Contattato ripetutamente il 133 il personale rispondeva che era meravigliato della lunghezza dei tempi per la riparazione di un display, non sapendo come giutificare questo ritardo, dicevano che la motivazione poteva essere il cambio dei corrieri... il cambio dei tecnici... problemi logistici...non sapevano più che scusa trovare.... provvedevano anche ad inoltrare solleciti, ma tutto questo non sortiva alcun effetto, ai loro terminali il cellulare S8 risultava solo prelevato dal punto vendita, ma non ancora dato in lavorazione ai tecnici. Oggi 17.12.17 ancora non sono in possesso del mio S8, che specifico acquistato per lavoro e quindi questo non giustificato mancato utilizzo, mi ha causato e sta causando notevoli problemi lavorativi. Tengo a precisare quindi, che sto pagando delle rate senza poter usufruire del bene acquistato Samsung S8. Distinti saluti.
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