Reclamo N° 53488
Giovanna
06 Luglio 2017
In data 23/5/2017 ho ricevuto nel cellulare dalla H3G un messaggio con modifiche condizioni dal 1/7/2017, potendo recedere dal servizio entro il 30/6/17 senza penali e passaggio ad altro operatore. Dopo qualche giorno dal passaggio ad altro operatore mi viene recapitata una fattura di 50,65 € con la motivazione "somma dovuta per recesso anticipato". Si precisa che il piano tariffario era di 10 € mensili, pagati sempre regolarmente dal mio c.c. Ho già inviato una richiesta di chiarimenti via fax ai numeri 0659556753 e 800179600, chiedendo spiegazioni, in quanto non sono obbligata ad accettare cambiamenti delle condizioni e potendo recedere passando ad altri operatori senza penali, come da loro comunicatomi nel messaggio sopra riportato. Ho tentato di chiamare il servizio clienti, ma ancora dopo 27 minuti di attesa non c'era nessun operatore disponibile a rispondere e spazientita ho chiuso. Ringraziando per l'interesse e in attesa di una vostra cortese risposta, invio Cordiali Saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18