Reclamo N° 244373

Nicola
08 Settembre 2021
In data 23 agosto la nostra linea telefonica fissa ha smesso di funzionare , il 24 agosto abbiamo provveduto a contattare il 159 che ha aperto una chiamata tecnica dopo ripetute chiamate ci hanno segnalato che il problema era in lavorazione e di attendere 4 giorni lavorativi . Il 30 agosto constatando che la linea non era ancora funzionante ho provveduto ad inviare una pec dove segnalavo il grave disservizio avuto e mi invitavano ad attendere altro tempo e che era stata aperta una nuova segnalazione . In data 2 settembre constatando che la linea non era ancora tornata abbiamo provveduto a contattare di nuovo il servizio 159 , che ha svelato l'arcano in seguito a dei lavori all'interno della cabina il nostro numero telefonica non era stato trasferito sulla nuova scheda tecnica. In data 8 settembre non abbiamo ancora la linea e ci invitano a pazientare perché il guasto non è urgente.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239