Reclamo N° 73434
Marcello
26 Novembre 2017
In data 24/11/2017 ricevo un sms dalla compagnia telefonica 3 comunicandomi che è stata emessa una nota di credito a mio favore di € 364 circa.
Il problema che nella settimana precedente mi accorgo che in fattura online mi è stato addebitato un importo "assurdo"...controllando le precedenti ce n'erano altre anomale, dovute ad attivazioni di abbonamenti e servizi mai attivati da me.
Contatto l'operatore 3 che mi conferma che questi contratti attivati non sono stati fatti da me, dicendomi che i colleghi avrebbero aperto un fascicolo sul mio caso e che mi avrebbero contattato per definire il metodo di rimborso, mi contattano altre due volte e la seonda è per chiedermi iban e dati personali per il rimborso.
Successivamentei richiamo un altro operatore per indicare che le fatture " incriminate" ( e gia pagate tramite carta di credito) sono più di due. Viene data conferma del rimborso su iban una volta effettuato il calcolo.
In merito all'sms indicato qui precedentemente (del 24/11/17) richiamo per la quinta volta l'operatore il quale mi dice che non mi verrà effettuato un rimborso tramite iban, ma uno storno sulle bollette precedenti ( vincolandomi ulterirmente e non sapendo nemmeno dirmi quante potrebbero essere).
Io esigo un rimborso economico, visto e considerato che loro sono stati i primi a richiedermi l'iban, come posso procedere?
Grazie attendo vostro riscontro.
Saluti
Sassone Marcello
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18