Reclamo N° 73434

Marcello
26 Novembre 2017
In data 24/11/2017 ricevo un sms dalla compagnia telefonica 3 comunicandomi che è stata emessa una nota di credito a mio favore di € 364 circa. Il problema che nella settimana precedente mi accorgo che in fattura online mi è stato addebitato un importo "assurdo"...controllando le precedenti ce n'erano altre anomale, dovute ad attivazioni di abbonamenti e servizi mai attivati da me. Contatto l'operatore 3 che mi conferma che questi contratti attivati non sono stati fatti da me, dicendomi che i colleghi avrebbero aperto un fascicolo sul mio caso e che mi avrebbero contattato per definire il metodo di rimborso, mi contattano altre due volte e la seonda è per chiedermi iban e dati personali per il rimborso. Successivamentei richiamo un altro operatore per indicare che le fatture " incriminate" ( e gia pagate tramite carta di credito) sono più di due. Viene data conferma del rimborso su iban una volta effettuato il calcolo. In merito all'sms indicato qui precedentemente (del 24/11/17) richiamo per la quinta volta l'operatore il quale mi dice che non mi verrà effettuato un rimborso tramite iban, ma uno storno sulle bollette precedenti ( vincolandomi ulterirmente e non sapendo nemmeno dirmi quante potrebbero essere). Io esigo un rimborso economico, visto e considerato che loro sono stati i primi a richiedermi l'iban, come posso procedere? Grazie attendo vostro riscontro. Saluti Sassone Marcello
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